Emergenza COVID-19

Nel rispetto delle disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’11 marzo 2020 e con lo scopo di promuovere la massima prevenzione e contenimento del COVID19, si comunica che da Venerdì 13 marzo 2020 e fino a nuove disposizioni, sarà adottata la seguente misura di prevenzione:

Gli interventi tecnici presso i clienti saranno eseguiti solo in caso di estrema necessità, nel caso l’intervento da remoto non sia risolutivo.
Verrà attuata la forma di lavoro agile/Smart-Working in modo da evitare spostamenti ai collaboratori
Il servizio di Assistenza telefonica o supporto tecnico fino al prossimo 3 aprile sarà erogato soltanto attraverso il sistema di ticketing presente nella Home page del nostro Sito www.sirac.it accessibile cliccando il presente link:  http://www.sirac.it/assistenza/  oppure scrivendo una mail ad assistenza@siracinf.it .
Quando si renderà necessario un contatto telefonico saranno i tecnici del supporto a chiamare direttamente il numero indicato nel ticket o nella mail in base all’urgenza e alla priorità acquisita.

Vi preghiamo pertanto di procedere sempre aprendo un ticket evitando il contatto telefonico.

Sperando che questa situazione di emergenza possa concludersi positivamente nel più breve tempo possibile Vi ringraziamo per la collaborazione.